Search English (United States)  Italiano (Italia)
Saturday, April 27, 2024 ..:: 2° EXPO 2010 Alta Val Trebbia ::.. Register  Login
 Menu Minimize

Visitatori Minimize
Membership Membership:
Latest New User Latest: Gina79V40601
New Today New Today: 1
New Yesterday New Yesterday: 1
User Count Overall: 27782

People Online People Online:
Visitors Visitors: 3
Members Members: 0
Total Total: 3

Online Now Online Now:

2° EXPO ALTA VAL TREBBIA Minimize

2° Expo 2010 Alta Val Trebbia

Per informazioni e prenotazioni: Alessio Bianchi - Presidente del Comitato Expo Alta Val Trebbia. Tel.3388515637, info@expoaltavaltrebbia.it

Il progetto di Expo Alta Val Trebbia nasce con lo scopo di creare una vetrina dove presentare e promuovere i prodotti e le attività della nostra bellissima vallata.

La realizzazione di tale evento, soprattutto in un momento di crisi economica come quello che si sta vivendo, può avvenire soltanto con la collaborazione e la partecipazione attiva di tutti i soggetti commerciali ed istituzionali presenti sul territorio.

Grazie al patrocinio di Regione Liguria,della Provincia di Genova,della Comunità Montana, dell’ Ente Parco Antola e del Comune di Rovegno, ed alla collaborazione del sindaco di Rovegno Isola Giuseppe, il comitato Expo Alta Val Trebbia si sta adoperando per dare vita a questa manifestazione.

Da questo anno la manifestazione è entrata a far parte del circuito “Explòrando la Provincia” che riunisce tutti i migliori expo della Provincia.

Tale progetto prevede la realizzazione dell’Expo a Loco di Rovegno, presso il Bosco della Giaia, in un’area di circa 1000 mq coperti, da suddividere in circa 70 spazi espositivi di m 3x2 strutturati con pavimentazione in moquettes e pannelli di 250 cm di altezza, a formare una parete ad “elle” di m 3 di fondo e m 2 di profondità; più circa 2000 mq di area esterna illuminata dove prenderanno vita mostre, dimostrazioni, musica e balli.

L’evento verrà pubblicizzato attraverso manifesti pubblicitari da esporre in un’area che comprende Genova, Piacenza, Val Fontanabuona, Val Polcevera e Valle Scrivia, depliant informativi, inserzioni sui principali quotidiani locali e sui più importanti portali internet.

Se interessati a partecipare, si consiglia di prendere contatto con l’organizzatore il più presto possibile, al fine di garantirsi la migliore assistenza e sistemazione possibili.